Piscina Comunale di Cesenatico

L’impianto della Piscina Comunale di Cesenatico è gestito dal gruppo Around Sport dal 2007. La struttura si compone di una vasca grande lunga 25mt divisa in 6 corsie e profonda 1.50mt, e di una vasca piccola 12x10mt di 0.60mt di profondità.
Accessibile a tutti, comprese le persone esterne la zona relax offre una sauna e un bagno turco. L’impianto dispone anche di una piccola palestra di 20 mq che su prenotazione viene concessa per effettuare lezioni a corpo libero. All’ingresso la segreteria è
abbinata al bar e permette a tutti gli utenti di fare un break prima o dopo l’allenamento.
Nel periodo estivo, la piscina dedica i suoi spazi al centro estivo, rivolto ai bambini dai 3 anni: propone attività sportive e laboratori. Una convenzione estiva con gli alberghi della zona permette di far avvicinare all’impianto anche numerosi turisti nei giorni in cui le condizioni meteo sono avverse.
All’esterno è presente un’ ampia zona verde, con due campi in sabbia e un grande parcheggio gratuito, senza barriere architettoniche. Limitrofa alla piscina una tribuna con 250 posti offre la possibilità di organizzare grandi eventi sportivi.